Wedding drink

Prova del cuoco
16 Febbraio 2017

Wegging drink 03 Novembre 2019 / 10:00 - 22.00


Countdown


00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


 

Presentazione tendenze wedding 2019

 

Se hai deciso di sposarti nel 2019 non devi assolutamente perderti le tendenze wedding 2019 e le novità che andranno a caratterizzare il wedding planning. Vediamole insieme.

Green location. Nel nuovo anno il verde delle piante e della natura saranno gli sfondi prediletti per un matrimonio meno artificiale. Non solo. Il mood green sarà anche la tipologia prescelta per creare bouquet più semplici e non più costruiti su misura. In definitiva, le tendenze wedding 2019 ci raccomandano la semplicità e la freschezza dell’”effetto spontaneo” nella realizzazione delle decorazioni floreali scelte per allestire questo giorno importante.

Accompagnate i vostri invitati con profumi e colori. Per celebrare una occasione importante, comunicare agli invitati il tema del vostro festeggiamento e farsi ricordare sarebbe bene prestare attenzione anche a profumi e a colori dell’evento. Per questo motivo addolcire l’ambiente con fiori colorati e disseminare i profumi degli aromi della nostra terra lungo tutti gli spazi della location scelta renderà la vostra esperienza unica e indimenticabile.

Ecco i trends del prossimo anno

 

2019: è l’anno dell’eccentrico stile barocco!

 

Il “Baroque Wedding” è lo stile perfetto per tutte le spose un po’ stravaganti, che amano essere sia eleganti, sia fuori dagli schemi: insomma, è perfetto per un matrimonio non convenzionale.

Ma attenzione: contrariamente a quanto si possa pensare, un ricevimento nuziale organizzato seguendo i trends di quest’anno sarà sì sfarzoso, ma all’insegna della raffinatezza, senza eccedere in particolari o dettagli volgari ed eccessivi.

Baroque Wedding: stupire, ma con gusto e moderazione!